Calciomercato Juventus, pioggia di milioni per 4 acquisti: tifosi in delirio

0
2308

Una delle società più attive in questo frangente di calciomercato è la Juventus, alla ricerca di rinforzi di qualità per lanciare la sfida scudetto al Milan: ecco il piano di Fabio Paratici

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Acquisti/ La campagna acquisti è da poco cominciata, ma la Juventus di Andrea Pirlo è alla ricerca spasmodica di acquisti con i quali poter aumentare il tasso qualitativo della rosa. Il telefono di Fabio Paratici in queste ore è bollente: il dirigente bianconero sta vagliando una serie di nomi da consegnare al proprio allenatore e lanciare a tutti gli effetti il guanto di sfida al Milan capolista. Ringiovanire la rosa ed abbassare il monte ingaggi: questi i due obiettivi che ultimamente stanno monopolizzando le trattative della Vecchia Signora.

Leggi anche–>Mandzukic alla Juventus, calciomercato: contatti avviati per il ritorno

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, è UFFICIALE: preso il centrocampista

Aprire i cordoni della borsa in questa fase non è facile per nessuno, a maggior ragione per un club il cui ultimo bilancio è stato chiuso pesantemente in passivo. Ma le idee ci sono, così come le cessioni che potrebbero finanziare questi colpi: a cominciare dagli addii di Khedira e di Bernardeschi, sempre più lontani dall’ombra della Mole. E nel caso in cui non dovesse essere trovato l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala, la Juve avrebbe pronti già ben 4 acquisti dal respiro internazionale. Vediamo insieme le future mosse bianconere.

Back
Next

Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: i nomi sul piatto

Milik, centravanti del Napoli
Milik, Calciomercato (Getty Images)

Come ha ribadito a più riprese la nostra redazione, il primo nome sul piatto è Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco non ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo del suo contratto in scadenza quest’estate, ed è libero di accasarsi con qualsiasi club: la Juve segue da molto vicino la situazione, anche perché secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato già trovato un accordo di massima tra la dirigenza di Corso Galileo Ferraris e l’agente dell’attaccante sulla base di un contratto quadriennale a circa 4,5 milioni più bonus a stagione. La volontà di Paratici sarebbe però quella di anticipare i tempi, e di evitare il pericoloso rilancio da parte dei club della Premier League. Nel caso in cui Milik non dovesse trasferirsi a Torino già in inverno, però, si pensa già al piano B.

Back
Next