Calciomercato Juventus, pioggia di milioni per 4 acquisti: tifosi in delirio

0
2303

Una delle società più attive in questo frangente di calciomercato è la Juventus, alla ricerca di rinforzi di qualità per lanciare la sfida scudetto al Milan: ecco il piano di Fabio Paratici

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Acquisti/ La campagna acquisti è da poco cominciata, ma la Juventus di Andrea Pirlo è alla ricerca spasmodica di acquisti con i quali poter aumentare il tasso qualitativo della rosa. Il telefono di Fabio Paratici in queste ore è bollente: il dirigente bianconero sta vagliando una serie di nomi da consegnare al proprio allenatore e lanciare a tutti gli effetti il guanto di sfida al Milan capolista. Ringiovanire la rosa ed abbassare il monte ingaggi: questi i due obiettivi che ultimamente stanno monopolizzando le trattative della Vecchia Signora.

Leggi anche–>Mandzukic alla Juventus, calciomercato: contatti avviati per il ritorno

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, è UFFICIALE: preso il centrocampista

Aprire i cordoni della borsa in questa fase non è facile per nessuno, a maggior ragione per un club il cui ultimo bilancio è stato chiuso pesantemente in passivo. Ma le idee ci sono, così come le cessioni che potrebbero finanziare questi colpi: a cominciare dagli addii di Khedira e di Bernardeschi, sempre più lontani dall’ombra della Mole. E nel caso in cui non dovesse essere trovato l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala, la Juve avrebbe pronti già ben 4 acquisti dal respiro internazionale. Vediamo insieme le future mosse bianconere.

Back
Next

Mercato Juve, il piano B viene dal Genoa: i dettagli

Gianluca Scamacca, Calciomercato Juventus @Getty

Da poche ore Gianluca Scamacca ha calpestato il manto erboso dello Stadium con il suo Genoa, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le relazioni degli scout bianconeri sul centravanti esploso con il Grifone sono più che positive: resta da convincere il Sassuolo, che si è dimostrata piuttosto restia a lasciar partire il classe ’99 per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Come confermato da calciomercatonews, il destino di Scamacca è strettamente legato a quello di Milik: la prima scelta è il polacco, più defilato l’italiano, per il quale la Juve vorrebbe strappare una formula accomodante, sulla base di un prestito lievemente oneroso con diritto di riscatto, e non obbligo, fissato a 18 milioni di euro. Con gli emiliani, intanto, si sono poste le basi per un altro grande acquisto.

Back
Next