De Paul alla Juventus, calciomercato: pronta l’offerta dalla Premier

0
813

Calciomercato Juventus, secondo quanto riportato dal Daily Express, il Liverpool avrebbe effettuato alcuni sondaggi per capire la disponibilità del calciatore ad approdare in Premier: sfida lanciata ai bianconeri

De Paul, Calciomercato Juventus @Getty Images

De Paul Juventus calciomercato/ Tutti pazzi per De Paul: il 26 enne centrocampista dell’Udinese è entrato nel mirino dei principali top team europei, pronti a fare follie pur di acquistare il calciatore argentino, ormai consacratosi a livelli importanti da più di un anno. Sulla mezzala, infatti, oltre alla Juventus, c’è da segnalare anche l’interessamento del Liverpool. Secondo quanto riportato dal Daily Express, infatti, i Reds avrebbero effettuato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione, anche se al momento l’Udinese continua a chiedere 35 milioni di euro.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: sul piatto Ramsey-Leao

Al momento i Reds si sono limitati a dei sondaggi a scopo informativi, ma non è detto che non possano aumentare il pressing nel corso delle prossime ore, anche perché la cessione di Wijnaldum è sempre più vicina. La Juve è pronta al contro rilancio? Al momento la dirigenza bianconera è cauta, convinta di potersi giocare le proprie chances nella corsa al sudamericano: chissà che il Mago Klopp sarà dello stesso avviso..