Felipe Melo, attacco al simbolo Juventus: «Chiellini senza etica»

0
623

Felipe Melo attacca Giorgio Chiellini: «Non ha trofei internazionali, ha parlato di compagni di Nazionale. In Brasile diciamo che è senza etica».

«Chiellini? Non riesce ad avere continuità nelle partite perché si fa male sempre. Nel calcio quello che succede negli spogliatoi rimane lì. I suoi compagni, in Nazionale e nel club, devono avere paura di lui. Questo perché se ha parlato di uno che ha giocato in nazionale con lui (Balotelli, ndr), magari domani potrebbe farlo con qualcuno che condivide il campo con lui oggi». Parole durissime di Felipe Melo rilasciate alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista di Juventus e Inter, aveva già in passato espresso simpatie totali per i nerazzurri. Al punto da attaccare i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: vuole vestire bianconero, rifiutato il Manchester City

Felipe Melo, tackle su Chiellini

Juventus
Chiellini ritrovato, Juventus @Getty

Felipe Melo ha poi rincarato la dose. «In Brasile noi la chiamiamo etica e se Chiellini non la ha è un problema suo. Io ne ho di etica e quindi non parlo male di lui. Anzi, faccio il tifo per lui, spero vinca un trofeo internazionale così magari è più felice nella sua carriera. Cosa non rifarei? Offrire una cena a Chiellini». Parole destinate a fare discutere, ma su cui il capitano bianconero di certo non tornerà. Lo stile Juve è volare alto rispetto a situazioni del genere.