Inter Juventus, Conte: “Abbiamo vinto contro i più forti d’Italia”

0
543

Inter Juventus, Antonio Conte è intervenuto nel post partita dopo la vittoria della sua squadra contro la compagine bianconera

Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Antonio Conte è intervenuto nel post partita di Juve Inter. L’allenatore nerazzurro ed capitano e allenatore bianconero ha subito detto: “Questa partita dà autostima. Abbiamo vinto contro i più forti d’Italia”. Sempre sulla sua ex squadra ha poi aggiunto: “Complimenti ai bianconeri, dimostrano sempre di essere un esempio. Fra noi e loro c’è ancora un evidente gap, ma noi stiamo iniziando a lavorare in quella direzione per portarlo ridurre maggiormente”. 

LEGGI ANCHE>>>Inter Juventus, Pirlo: “Atteggiamento sbagliato, non siamo scesi in campo

Inter Juventus, Conte: “Abbiamo vinto contro i più forti d’Italia”

Conte @ Getty Images

L’allenatore nerazzurro ha poi parlato della vittoria dell’Inter dicendo: “Siamo stati bravi a giocare la partita per cui ci eravamo preparati, un risultato che dà autostima. Siamo contro i più forti d’Italia. La nostra partita è stata importante, i ragazzi sapevano l’importanza di andare contro una realtà del genere, che è anche il nostro riferimento”.

LEGGI ANCHE>>>Inter Juventus, Del Piero: “Juve con poche idee e senza grinta”

Dagli studi Sky chiedono se questa Inter sia da scudetto. Conte risponde: “Quello che ho visto questa sera è soddisfacente, per me, dopo un anno e mezzo di lavoro. Abbiamo rimpianti solo della finale di Europa League che potevamo vincere ma bisogna rimarginare le ferite lavorando e migliorandosi. Questa sera siamo riusciti a farlo”.