Juventus, contro il Napoli rischia di rimanere fuori

0
1195

La Juventus deve cancellare al più presto la sconfitta patita in campionato contro l’Inter e ritrovare convinzione nei propri mezzi.

Juventus
Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Per fortuna non passerà molto tempo prima di rivedere la squadra di Pirlo in campo, considerando che mercoledì ci sarà l’occasione per rifarsi nella finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Una partita molto difficile per Bonucci e compagni, che di fronte si troveranno un Insigne in grande spolvero, così come tutta la formazione partenopea. Lo confermano le sei reti rifilate alla Fiorentina. Ma vincere è l’unica medicina possibile dopo il tracollo contro l’undici di Conte.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

Juventus, Chiellini lascia il posto a Demiral?

Juventus

Nella formazione della Juventus che scenderà in campo contro i partenopei ci saranno diverse novità, con la speranza di riuscire a recuperare Cuadrado e Alex Sandro. In difesa però potrebbe rimanere fuori anche Chiellini. Il capitano contro l’Inter è stato tra i migliori e la sua esperienza sarebbe molto importante, ma sul piano fisico potrebbe risentire delle tante gare ravvicinate. Per questo motivo sono in crescita le quotazioni di Demiral. Potrebbe essere il turco a giocare al fianco di Bonucci.