Cristiano Ronaldo incontra Perez, i dettagli dell’incontro tra i due

0
777

Cristiano Ronaldo ha incontrato Florentino Perez alla Continassa, proprio a casa della Juventus. Cosa è emerso dalla stretta di mano tra i due.

Ieri pomeriggio è stato tenuto un incontro sul futuro del calcio mondiale tra Andrea Agnelli, presidente della Juventus, e Florentino Perez, numero uno del Real Madrid. I due presidenti hanno parlato per circa tre ore alla Continassa, dove la Juve ha ospitato il patron dei Blancos. Sul tavolo tante questioni, soprattutto di politica sportiva, legate alla possibile creazione di una Superlega europea per incrementare i ricavi dei club più blasonati. Agnelli è presidente dell’Eca, l’associazione del club europei, mentre Perez è un grande sostenitore del nuovo torneo continentale. Cosa che però non piace alla Uefa. Non è escluso che, a margine, i due presidenti abbiamo parlato anche di mercato, con le trattative aperte fino al 1° febbraio. A far discutere, dice Tuttosport, è stato anche un saluto di Cristiano Ronaldo con il suo vecchio presidente.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca alla Juventus, calciomercato: le ultimissime novità sull’affare

Cristiano Ronaldo vede Perez

Real Juve Perez
Florentino Perez, patron del Real Madrid (Getty Images)

Edu Aguirre, giornalista e miglior amico di Cristiano Ronaldo, al Chiringuito in Spagna ha raccontato un retroscena della giornata di ieri. «A Torino c’è stato un incontro tra Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e il numero uno della Juventus Andrea Agnelli. I due hanno parlato di cose private e di politica del calcio, ma anche Cristiano Ronaldo ha incontrato Perez. I due si sono salutati con enorme affetto, hanno superato tutti i problemi e il clima tra Florentino e CR7 era davvero ottimo».