Romulo, l’ex Juventus può ripartire dalla Serie B. Ecco chi lo cerca

0
789

Il Cosenza ha formulato una proposta vera a Romulo, che però vorrebbe aspettare ancora un po’. Spera nel Cagliari o nel Monza in vista della A.

Ricordate Romulo? Dopo l’esperienza con il Brescia dello scorso campionato adesso potrebbe ripartire dalla Serie B. Il suo contratto non è stato rinnovato dal Genoa che lo ha lasciato scadere ed è rimasto a spasso da settembre. Come riporta Cosenzachannel.it, il club calabrese ha messo i suoi occhi sul calciatore italo-brasiliano. Ha avanzato al suo entourage un’offerta importante, tesa a convincerlo ad accettare la destinazione. I rossoblù sono impelagati nella lotta per non retrocedere, ma cercano gente di qualità comel’ex Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo recupera un calciatore per la Supercoppa. La nota della Juventus

Romulo tentenna e aspetta

Romulo (getty images)

L’esterno brasiliano naturalizzato italiano è stato Campione d’Italia con la Juventus nel 2014/’15. Con Conte in panchina non giocò molto a causa dei ripetuti infortuni, ma era arrivato con grandi aspettative dal Verona. Chiusa la parentesi bianconera, ha militato ancora con l’Hellas, al Genoa e al Brescia. E’ con la Lazio, tuttavia, che alzò al cielo il suo secondo trofeo. Vale a dire una Coppa Italia con Simone Inzaghi come allenatore. Adesso è pronto a ripartire. Il Cosenza ha fatto sul serio, ma vorrebbe attendere uno spiraglio dalla Serie A (Cagliari?) o nel caso il Monza che punta alla promozione.