Calciomercato Juventus, nervi tesi con Fonseca: si riapre la trattativa

0
1959

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano il colpo a sorpresa. Nervi tesi in casa romanista, Dzeko potrebbe ritornare in auge

Fonseca, allenatore Roma
Fonseca, allenatore Roma (Getty Images)

Calciomercato Juventus, e se tutta questa attesa sul nuovo attaccante fosse solo il preludio per il grande colpo a sorpresa? Stando alle ultime indiscrezioni i tifosi bianconeri possono tornare a sognare. Dzeko non giocherà la prossima partita di campionato un indizio davvero bizzarro che potrebbe essere la conferma del fatto che il giocatore venga, nuovamente, messo sul mercato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, occasione dal Real Madrid: c’è anche il Milan

Calciomercato Juventus, nervi tesi con Fonseca: si riapre la trattativa

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un sogno nel cuore. Dzeko in estate fu quasi vicino alla chiusura con la Juventus, volontà sia del club che dello stesso giocatore. Operazione saltata all’ultimo per vari motivi che hanno poi portato alla scelta di Alvaro Morata. Ma stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il clima in casa romanista sempre sempre più teso. Un dualismo fra l’allenatore Fonseca e il capitano Dzeko che non sembra essersi ancora placato. A tal punto che il centroavanti potrebbe già, nuovamente, finire sul mercato. Un occasione davvero formidabile per i bianconeri che hanno bisogno di un giocatore di quel calibro. E in questo momento non ci sarebbe profilo migliore in giro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, è il preferito di Pirlo: si riapre per l’attaccante

La sua assenza nel prossimo match di campionato è già un caso mediatico. Anche se nella conferenza stampa l’allenatore Fonseca parla di una contusione. Ecco le sue parole in conferenza stampa pre Spezia: “Dzeko ha avuto una contusione. E non sarà pronto per la gara di domani”. Nonostante ciò i supporter bianconeri iniziano a sognare il grande colpo. Sul web sono sicuri e Pirlo sarebbe felice di poter avere un giocatore dalle così indubbie qualità tecniche.