Scamacca alla Juventus, calciomercato: la richiesta del Sassuolo è chiara

0
653

Calciomercato Juventus, il Sassuolo non molla per Scamacca. Ecco la richiesta dei neroverdi per il proprio attaccante

Gianluca Scamacca, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Scamacca/ Importanti aggiornamenti in casa Juventus sul fronte Scamacca. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, infatti, il Sassuolo non si smuoverebbe dalla richiesta iniziale di 18 milioni di euro: i neroverdi, inoltre, non intendono assolutamente accettare la formula del prestito con diritto di riscatto paventata dai bianconeri, preferendo tutt’al più un obbligo. La situazione al momento sta vivendo una fase di stalla: molto presumibilmente la fumata bianca si troverà, ma c’è ancora tanto da lavorare.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il difensore può ritornare in Italia

L’accordo con l’attaccante che attualmente milita nel Genoa sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto quadriennale a circa un milione di euro più bonus a stagione, ma per avere a disposizione le reali cifre dell’affare bisogna limare gli ultimi dettagli tra i due club ( dettaglio non trascurabile).

Calciomercato Juventus, stallo per Scamacca: risale Llorente?

Juventus
Fernando Llorente, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus/ Nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo per Scamacca, da non trascurare la pista che porta a Fernando Llorente, ormai in rotta di collisione con il Napoli. Lo spagnolo, che non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare sotto l’ombra della Mole, sarebbe il classico rinforzo di esperienza e di qualità che potrebbe far comodo alla rosa di Pirlo, che in questa prima metà di stagione ha palesato non poche problematiche in termini di rotazioni in alcune zone nevralgiche del campo. Il problema, in questo caso, è convincere Aurelio De Laurentiis, che è piuttosto restio a rinforzare una possibile concorrente: a maggior ragione dopo l’esito del match di Supercoppa…

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, difensore in scadenza: tre big interessate