Calciomercato Juventus, il bomber non è un obiettivo bianconero

0
685

Il calciomercato della Juventus ha una priorità abbastanza chiara, quella di arrivare all’ingaggio di un quarto attaccante.

Calciomercato Juventus

La rosa bianconera ha assolutamente bisogno di un rinforzo nel reparto offensivo, considerato che gli attaccanti a disposizione di Andrea Pirlo sono solo tre. Ovvero Ronaldo, Morata e Dybala. E specie quando c’è una assenza legata a motivi fisici, come quella dell’argentino, le opzioni davanti per l’allenatore sono pochine. Ecco perché nell’ultimo periodo sono stati accostati alla Juventus tanti bomber, da Giroud a Pellè, da Llorente a Depay. Per adesso però i bianconeri non sembrano vicini a chiudere nessuna trattativa.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Calciomercato Juventus, nessun interesse per Dzeko

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko (Getty Images)

Si è ipotizzato anche un possibile ritorno di fiamma dei bianconeri per Edin Dzeko. Il bosniaco sembrava ad un passo dalla Juve in estate, ma poi l’affare non si è concretizzato. Ora il bomber vive un momento poco felice nella capitale e non si esclude possa cambiare aria. Tuttavia non c’è alcun interesse da parte della società bianconera per lui al momento. Considerando che per la quarta punta si cercherà un profilo giovane e senza un eccessivo dispendio di risorse.