Formazioni ufficiali Juventus Bologna, le scelte di Pirlo

0
579

Formazioni ufficiali Juventus Bologna. Le scelte di Pirlo per il match di Serie A delle ore 12.30. De Ligt torna a disposizione

Calciomercato Juventus
Juventus, Allianz Stadium @Getty

Formazioni ufficiali Juventus Bologna: una sfida importantissima quella di oggi per la Juventus, sia per il morale ma soprattutto per continuare il ciclo di vittorie consecutive, dopo la splendida vittoria della Supercoppa che ha incoronato i bianconeri campioni portando il primo trofeo sotto la gestione Pirlo. Il morale è dunque alle stelle e Pirlo vuole continuare a macinare punti importanti per riprendere il Milan capolista. Conto il Bologna di Sinisa non sarà di certo facile dunque ci sarà da lavorare non perdendo la concentrazione.  Dopo lo stop per via della positività al Covid-19 torna disponibile ma partendo dalla panchina anche De Ligt.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dzeko nel mirino: pronto lo scambio

Formazioni ufficiali Juventus Bologna, le scelte di Pirlo

Juventus, squadra @Getty

Ritorno di Alvaro Morata dal primo minuto che sembra aver ritrovato la forma, così come il capitano Giorgio Chiellini al fianco del solito Leonardo Bonucci. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di oggi alle 12.30, che si disputerà in casa della Juventus all’Allianz Stadium. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare. Concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per il campionato. Ecco, dunque, gli undici che scenderanno in campo:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Mckennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow

LEGGI ANCHE>>>Juventus Bolonga, Mihajlovic sfida Pirlo: “Meglio io”

Come dicevamo poc’anzi, la vera bellissima notizia di quest’oggi è la ritrovata forma di De Ligt che dopo Cuadrado è finalmente risultato negativo al tampone. L’olandese sarà a disposizione ma partirà dalla panchina. Oltre al ritorno di Alvaro dal primo minuto, è quella di rivedere in campo il capitano Giorgio Chiellini dal primo minuto che già in Supercoppa e nella partita prima di campionato ha dimostrato di essere ancora in splendida forma. Una rosa titolare a caccia dei tre punti, Pirlo vuole agganciare il Milan capolista e si affiderà agli 11 titolari.