Calciomercato Juventus, l’ipotesi impossibile: “Dybala per Dzeko”

0
688

C’è un giocatore che è tornato prepotentemente protagonista tra i rumors del calciomercato della Juventus in questo mese di gennaio.

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il calciatore in questione è Edin Dzeko, bomber della Roma ma che i giallorossi potrebbero cedere in questa sessione di mercato visto il rapporto non idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca. Certo l’ingaggio del calciatore sembra un po’ frenare ogni tipo di trattativa. Ad ogni modo il centravanti piace alla Juventus ma anche all’Inter, oltre che a Real Madrid e Barcellona. Restano comunque pochi giorni per definire il suo futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, uno scambio ipotizzabile per Sconcerti

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Il giornalista Mario Sconcerti, nella sua rubrica sul sito Calciomercato.com, ha parlato proprio del possibile futuro del centravanti bosniaco. “In teoria potrebbe essere ipotizzabile uno scambio con Dybala per vicinanza di ingaggi. Ma non credo che la Juve e Dybala accetterebbero” ha detto. “Non discuto il giocatore, è stato un grandissimo e in parte lo resta. Ma ogni giorno perde qualcosa. Il suo vantaggio è il talento, i suoi limiti sono l’ingaggio e l’età. Juve e Inter avrebbero un bisogno identico di un giocatore così“. Come detto dallo stesso Sconcerti, quello tra l’argentino e il bosniaco resterà solo uno scambio ipotizzabile ma difficilmente realizzabile.