Calciomercato Juventus, si sblocca l’operazione punta: arriva subito

0
3144

Calciomercato Juventus, la bomba last minute: Dzeko potrebbe arrivare subito e diventare il prossimo attaccante bianconero

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, super colpo last minute: Dzeko potrebbe diventare il nuovo attaccante bianconero. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, ora, l’affare Dzeko è possibile, dato anche il rapporto decisamente complicato con Fonseca. Il centravanti bosniaco era già in procinto di passare in bianconero la scorsa estate, poi la trattativa che coinvolgeva anche Milik fu il blocco definitivo e Dzeko rimane a Roma. Ma proprio sulla questione Momblano ha rassicurato l’ambiente dicendo che l’operazione potrebbe realizzarsi a patto di alcune condizioni:

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Spal, le scelte di Pirlo

Calciomercato Juventus, si sblocca l’operazione punta: arriva subito

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il giornalista Momblano ha parlato al canale YT di Junventibus aggiornando sulla situazione proprio legata al possibile colpo in entrata dei bianconeri, ecco le sue parole: “Se il giocatore desse un feedback positivo per l’ammorbidimento dell’ingaggio, rispetto a quanto percepisce ora dalla Roma, potrebbe andare a Torino già a gennaio, diversamente no. E’ un giocatore che la Juventus prenderebbe volentieri per sei mesi, anche per un anno e mezzo“.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Spal, le scelte di Pirlo

Ci sono buoni propositi che l’affare si chiuda ma dovrà, necessariamente, avverarsi in queste condizioni ovvero una sorta di riduzione dell’ingaggio visto che in questo momento la società bianconera non può permettersi di avere un altro esubero economico. Staremo a vedere, dunque, quello che succederà. Intanto l’opzione Scamacca rimane, comunque, molto gradita sia dalla società che dallo stesso allenatore Pirlo.