Juventus-Spal probabili formazioni: le novità di Pirlo

0
536

Juventus-Spal è il quarto di finale di Coppa Italia che andrà in scena questa sera. Gara unica, l’obiettivo sono le semifinali con l’Inter.

Juventus

La formazione bianconera scenderà in campo allo Stadium contro un avversario di categoria inferiore ma non per questo non agguerrito. In Europa ci sono stati in questa stagione tanti esempi di squadre meno quotate che sono poi riuscite a battere le big. La Juve non vorrà correre rischi e proverà fin da subito a mettere in chiaro la sua superiorità tecnica.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Gianluca Frabotta (Getty Images)

Mister Pirlo per l’occasione concederà un turno di riposo a Cristiano Ronaldo e non solo a lui. In campo vedremo infatti anche alcuni giocatori come Dragusin e Fagioli, oltre a Frabotta. A loro il compito di portare insieme ai compagni la Juventus in semifinale. In porta gioca Buffon, Demiral sarà al centro della difesa. A centrocampo giocano Rabiot e Ramsey, in attacco Kulusevski titolare considerato che contro la Sampdoria in campionato non ci sarà perché squalificato.

Juventus-Spal probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey, Frabotta; Kulusevski, Morata.
Spal (3-5-2): Berisha; Spaltro, Vicari, Ranieri; Dickmann, Murgia, Mora, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari.