Juventus-Spal streaming e diretta in chiaro: dove vedere il match di Coppa Italia

0
515

Juventus-Spal è il quarto di finale di Coppa Italia in programma questa sera, 27 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus
@Getty

Una partita che nasconde molte insidie quella che attende la formazione bianconera, visto che giocherà contro un avversario di categoria inferiore che non avrà nulla da perdere e che dunque potrebbe creare qualche grattacapo. Non bisogna dimenticare i tanti impegni ravvicinati che la squadra di Pirlo ha avuto in questo periodo. Tuttavia la Juventus vorrà subito cercare di prendersi un vantaggio e ottenere così il pass per le semifinali, dove ad attenderla c’è l’Inter del grande ex Antonio Conte. Il tecnico bianconero però farà turnover per questa partita.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Kulusevski @Getty

Juventus-Spal streaming in chiaro

La partita tra i bianconeri e i biancoblu ferraresi sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno alle ore 20.45 con la telecronaca di Stefano Bizzotto, coadiuvato da Antonio Di Gennaro. Il match si potrà seguire anche in streaming gratuito attraverso il sito internet della Rai.

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey, Frabotta; Kulusevski, Morata.
Spal (3-5-2): Berisha; Spaltro, Vicari, Ranieri; Dickmann, Murgia, Mora, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari.