Calciomercato Juventus, il futuro di Pogba non pare essere in Italia

0
166

E’ da tempo uno dei calciatori più gettonati per il calciomercato della Juventus. Ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Paul Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è il grande sogno dei tifosi bianconeri, che sarebbero ben felici di rivedere il campione francese con la maglia della loro squadra. Un centrocampista nel pieno della maturità calcistica, un talento puro che può spostare gli equilibri. il suo futuro sembra essere lontano dal Manchester United, sua attuale squadra, ed è logico che ad un calciatore del genere tutti i top club europei siano interessati.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, Pogba può andare al Barcellona

Juventus
Paul Pogba @Getty Images

Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna e precisamente da “Diario gol” secondo le quali il futuro di Paul Pogba non sarà al Manchester United ma nemmeno alla Juventus. Si vocifera infatti che l’agente del calciatore Mino Raiola sarebbe in contatto con Laporta, candidato alla presidenza del Barcellona. E in caso di suo successo alle elezioni i blaugrana avrebbero una corsia preferenziale per arrivare al centrocampista francese. Che ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è pronto a cambiare aria.