Sampdoria-Juventus streaming: dove vedere il match in diretta tv e su internet

0
583
Sampdoria-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.JuventusAlle ore 18 di oggi sabato 30 gennaio fischio d’inizio del match tra i blucerchiati di Claudio Ranieri e i bianconeri di Andrea Pirlo. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.Superata la Spal in Coppa Italia, la Juve si rituffa nell’atmosfera del campionato per affrontare un ostacolo difficile come la Sampdoria di Ranieri, sempre ben organizzata in campo.LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>La partita Sampdoria-Juventus sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con la telecronaca prevista su Radio Rai 1.JuventusI dubbi di Pirlo sull’undici da mandare in campo riguardano solo la difesa, dove scalpita Alex Sandro. De Ligt dovrebbe ritrovare una maglia da titolare con Bonucci.

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Sampdoria-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.