Calciomercato Juventus, ha deciso: vuole lasciare il Real

0
992

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli del calciomercato della Juventus ma c’è ancora tempo per qualche trattativa e qualche rumor.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

I tifosi bianconeri continuano a sperare che le ultime ore di questa sessione possano portare in dote a mister Pirlo un nuovo attaccante. Non bisogna però dimenticare che la dirigenza bianconera sta lavorando anche per il futuro, come confermano i tanti colpi messi a segno per l’Under 23, ormai diventato un serbatoio importante per la prima squadra. E in ogni caso si guarda sempre con grande attenzione anche al futuro, fissando dei possibili obiettivi per gli anni a venire.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, Isco pronto a lasciare la Spagna

Juventus

Come riporta Calciomercatoweb.it tra i possibili obiettivi per il futuro dei bianconeri potrebbe esserci ancora Isco. Il calciatore spagnolo avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid visto che in questi mesi ha giocato poco e non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. Ad ogni modo se ne dovrebbe riparlare in estate, con la Juventus potenziale interessata, considerato che alla chiusura del mercato manca davvero troppo poco per cercare di imbastire qualsiasi trattativa in merito.