Formazioni ufficiali Inter Juventus, Coppa Italia: le scelte di Pirlo

0
684

Formazioni ufficiali Inter Juventus, finalmente ritorna la Coppa Italia con un big match: il derby d’Italia contro i nerazzurri

Inter Juventus @Getty

Formazioni ufficiali Inter Juventus, i bianconeri sono pronti per il tour de force che da qui fino alla fine del mese impegnerà i bianconeri. Siamo davanti ad un mese di fuoco. Stasera i bianconeri giocheranno a San Siro nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. La voglio di vincere è tante, specie dopo il brutto risultato in campionato che ha visto padroneggiare i nerazzurri contro una Juventus decisamente problematica. Ora il morale è completamente diverso. Freschi di vittorie importanti e dalla conquista della Supercoppa gli undici di Pirlo sono pronti al grande risultato.

LEGGI ANCHE>>>Smalling, novità in casa Roma in vista del match con la Juventus

Formazioni ufficiali Inter Juventus, Coppa Italia: le scelte di Pirlo

Inter Juventus @Getty

Gli uomini di Pirlo sono pronti al grande risultato. Oggi è il match che inaugura il mese di fuoco, in un certo senso siamo già col piede giusto perché i bianconeri sono reduci da vittorie consecutive ma il match contro l’Inter sarà tutt’altro che semplice, anzi, gli uomini dell’ex capitano Antonio Conte sono più agguerriti che mai anche se saranno senza due uomini chiave cioè Lukaku e Hakimi. Pirlo a disposizione avrà tutti i titolari eccetto le esclusioni di Ramsey e Dybala fuori per infortunio. Ecco, quindi, le formazioni di questa sera, match che sarà visibile in chiaro alle ore 20.45.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; L. Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2):Buffon; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.

 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’attaccante del futuro lo sceglie…Pochettino