Inter Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Coppa Italia

0
460

Inter Juventus Diretta Live: seguiremo le azioni salienti dalla partita a San Siro, valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia

Juventus
Coppa Italia, Inter Juventus @Getty

Inter Juventus Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo la splendida vittoria in Supercoppa con la conquista del primo titolo stagionale, Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di proseguire con questo andazzo positivo e di fare lo stesso in Coppa Italia vincendo questo trofeo. Stasera gli undici bianconeri che scenderanno in campo saranno motivati più che mai e vogliosi di ripetersi ancora, soprattutto dopo la brutta sconfitta subita in campionato contro la compagine nerazzurra. Impegno da non sottovalutare per i ragazzi, stasera più che mai.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Inter Juventus, Coppa Italia: le scelte di Pirlo

Inter Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Coppa Italia

Inter Juventus, Coppa Italia @Getty

Fra le piacevoli sorprese di questo match, ci sarà spazio per grandi ritorni dal primo minuto. Ritorna Kulusevski che sembra aver ritrovato la forma, al fianco del solito indiscusso Cristiano Ronaldo. Tutti i leader di Pirlo saranno a disposizione eccetto Dybala e Ramsey che saranno fuori causa infortunio.  Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera alle ore 20.45, che si disputerà in casa dei nerazzurri a San Siro. Una sfida molto importante contro un avversario tra i favoriti alla vittoria sia della Coppa che del campionato. Concentrazione massima per una sfida che sarà valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’attaccante del futuro lo sceglie…Pochettino

Non ci saranno Dybala e Ramsey ma tornerà Kulusevski nella posizione da attaccante; sembra che sia lui il cosiddetto vice che tanto la Juventus ha cercato sul mercato, quando, alla fine, è già in casa. Lo svedese è pronto a fare la differenza, giovanissimo ma già dal futuro roseo. I gol non gli mancano e pure i guizzi da autentico fuoriclasse: motivo in più per far già vedere di che pasta è fatto, questa sera un suo gol potrebbe già delineare importanti manovre future. Pirlo ha già chiara la squadra del suo futuro. Senza dimenticare il ritorno di De Ligt e Cuadrado entrambi tornati a disposizione del mister Pirlo. Stasera la Juventus deve riuscire nell’impresa, anche perché all’Inter mancano due titolari come Hakimi e Lukaku.

60′ Sanguinoso pallone perso da Bentancur, Sanchez a botta sicura trova il salvataggio di Demiral sulla linea

54′ Juve vicina al tris: ottimo contropiede condotto da Cuadrado, che serve Bernardeschi da ottima posizione: il tiro dell’italiano, deviato da Skriniar, per poco non metteva k.o Handanovic

48′ Young prova un tiro da 20 metri, attento Buffon a respingere

47′ ammonito De Ligt per un intervento in ritardo su Barella

45’+1′ – Un minuto di recupero concesso da Calvarese che però partirà ora che riprende il gioco.

45′ – Scontro di Bentancur con Vidal: l’uruguiano si accascia e la Juve mette fuori il pallone per far entrare i medici.

44′ – Traversone di Bastoni che cerca Barella, bravo ad inserirsi sul secondo palo: intervenie Buffon!

42′ – Ancora Juventus al tiro con Bentancur sulla respinta di Skriniar: para Handanovic ma l’Inter non riesce più a giocare.

42′ – Bernardeschi serve Ronaldo, che si accentra e prova il tiro a giro dai 25 metri: pallone fuori.

39′ – Giallo per Vidal che era diffidato: salterà il ritorno di Torino.

38′ – Intervento falloso di Vidal su Ronaldo che iniziano un battibecco. Interviene l’arbitro che ammonisce il cileno. Calcio di punizione per la Juventus.

35′ – rete! RIMONTA DELLA JUVENTUS! Inter-Juventus 1-2 Ronaldo segna il secondo gol. 

32′ – Cartellino giallo per Alex Sandro che da dietro stende Darmian partito in profondità. Calcio di punizione per l’Inter.

31′ – Alex Sandro serve Rabiot che sbaglia l’apertura per Bernardeschi. Era un passaggio semplice. L’Inter guadagna una rimessa laterale.

29′ – Lancio di Skriniar per Sanchez che stoppa il pallone e poi va al tiro. Tutto inutile, c’è il fuorigioco del cileno.

28′ – Riparte subito la Juventus con grande fiducia dopo il pareggio. Bentancur cerca ancora Cuadrado ma il pallone è troppo lungo.

27′ – GOOOOOOOL! PAREGGIO DELLA JUVENTUS: Ronaldo va dal dischetto e non sbaglia. 

26′ – L’arbitro ha rivisto a lungo l’azione e decide per il calcio di rigore per la Juventus: cartellino giallo per Young.

24′ – L’arbitro Calvarese va al VAR per rivedere l’azione. Non è certo sulla trattenuta di Young su Cuadrado che è davanti all’inglese.

23‘ – Buona incursione di Alex Sandro che serve Bernardeschi e poi si butta in area ma l’azzurro sbaglia la misura del cross. Intanto si accende una mischia per una trattenuta su Cuadrado che cade in area e viene alzato a forza dai difensori dell’Inter. Ma c’è un check del VAR.

21‘ – Possesso di palla insistito della Juventus ma davanti si muovono poco e De Ligt è costretto a tornare da Buffon.

18′ – Calcio di punizione per la Juventus battuto basso, alla fine Cuadrado mette un pallone in mezzo ma ci arriva Barella che allontana. Interviene Alex Sandro con un tiro da fuori: palla altissima.

17′ – Fallo di Brozovic ai danni di Kulusevski: c’è il calcio di punizione per la Juventus che deve reagire dopo il gol subito.

 

9′ L’INTER VA IN VANTAGGIO con Lautaro