Smalling, novità in casa Roma in vista del match con la Juventus

0
623

Chris Smalling ha ricevuto l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto dopo il problema fisico capitatogli durante Roma-Verona.

Smalling calciomercato Juventus

Chris Smalling salterà la gara tra Roma e Juventus. Sono stati infatti resi noti gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi lo stopper inglese. Il difensore della Roma ha accusato domenica un fastidio al flessore della coscia sinistra e le sue condizioni nelle ultime ore si sarebbero rivelate più gravi del previsto. Al momento del cambio non sembrava trattarsi di un problema serio, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe trattarsi di uno stop importante. Il centrale di Paulo Fonseca ha abbandonato il campo durante Roma-Verona dopo una decina di minuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante del futuro lo sceglie…Pochettino

Smalling salta la Juventus

Fonseca, allenatore Roma
Fonseca, allenatore Roma (Getty Images)

A darne notizia il giornalista di Sky Angelo Mangiante su Twitter. Ha parlato di una lesione, il che implica almeno 15 giorni di stop. Per Paulo Fonseca una botta non da poco, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono il club capitolino. A Torino contro la Juventus, senza Smalling, giocheranno sicuramente Ibanez, Mancini e Kumbulla. Si tratta di tre stopper molto giovani ma che hanno dimostrato un’affidabilità fuori dal comune in questa prima parte di stagione.