Calciomercato Juventus, Di Maria conferma Messi al Psg: via libera per un big

0
586

Calciomercato Juventus, Di Maria ha parlato di Messi e sembra che i due compagni di nazionale si ritroveranno al Psg, via libera per Mbappé?

Calciomercato Juventus
Lionel Messi, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus, Angel Di Maria compagno di nazionale di Lionel Messi ha parlato della possibilità di vedere la pulce argentina nella prossima stagione a Parigi. Stando alle parole dell’esterno “Ci sono grosse probabilità” e questa notizia può essere anche positiva per la Juventus dato che, qualora arrivasse Messi, Neymar vicinissimo al rinnovo ritroverebbe l’ex compagno ai tempi del Barcellona ma Mbappé sarebbe libero di andarsene e firmare per un’altra squadra e magari proprio la società bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Pirlo e Cristiano Ronaldo, gli equilibri che fanno bene alla Juve

Calciomercato Juventus, Di Maria conferma Messi al Psg: via libera per un big

Mbappé Ronaldo, Calciomercato Juventus @Getty

Un sogno nel cuore per i tifosi bianconeri. Sappiamo infatti come sia importante Cristiano Ronaldo per Mbappé. Il giovane fuoriclasse francese aveva come idolo proprio il portoghese della Juventus, ispiratosi già in tenera età alla carriera di CR7, come esempio fuori e dentro il campo. Chi lo sa, magari i due potranno finalmente giocare insieme e alla Juventus. Certamente arrivare ad un campionissimo del calibro di Mbappé non sarà semplice, soprattutto in questo periodo di crisi economica, ma sperare non costa nulla e visto che Messi lo libererà quasi certamente, la Juventus con un paio di cessioni importanti (Dybala ad esempio) potrebbe sognare davvero in grande.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo e il rinnovo: Juventus ne vale la pena?

Ebbene, qualora la società bianconera non riuscisse ancora nell’ardua impresa della Champions potrebbe tentare il tutto per tutto nell’ultimo anno di contratto di Cristiano Ronaldo, cioè il prossimo. La coppia farebbe davvero faville e consoliderebbe i più forti attaccanti della storia del calcio recente attualmente in circolazione, Neymar e Messi permettendo appunto. Un sogno possibile proprio grazie al già molto probabile passaggio di Messi al Psg la prossima stagione. I tifosi stanno già sognando e la Juventus potrebbe davvero pensare in grande piazzando il colpaccio a sorpresa. Avremo più novità a fine stagione, intanto i bianconeri devono continuare a macinare punti per centrare più trofei possibili.