Calciomercato Juventus, dalla Spagna: a fine stagione lascerà i bianconeri

Calciomercato Juventus, Aaron Ramsey a fine stagione potrebbe lasciare i bianconeri. Don Balon è sicuro, ecco le destinazioni:

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul futuro Aaron Ramsey centrocampista bianconero. Sembra che secondo le notizie diffuse da ‘Don Balon’ il gallese a fine stagione potrebbe lasciare Torino per cambiare squadra. Offerto a più club, fra cui Real Madrid e Barcellona che non sembra però così interessanti, il gallese potrebbe fare rientro in Premier League alla sua ex squadra, l’Arsenal ora capitanata da Arteta. Staremo a vedere quel che succederà, intanto i bianconeri si godono la presenza del gallese che sta ritrovando con Pirlo diverso spazio, sicuramente molto di più rispetto alla scorsa stagione.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo maestro tattico: Kulusevski e la marcatura a uomo

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: a fine stagione lascerà i bianconeri

Ramsey, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Con Aaron Ramsey, Pirlo, si è trovato l’uomo in più capace di ricoprire anche più ruoli data la sua duttilità, ma la vera incognita legata al futuro è legata indissolubilmente al costo dello stipendio. Il gallese arrivato a parametro zero alla Juventus percepisce a stagione ben 7 milioni di euro, uno dei giocatori più pagati del roster bianconero. Pertanto la società sta facendo le sue dovute considerazioni su quello che sarà il futuro. Il mercato poco fluido e certamente non roseo dal punto di vista economico vincolerà tante società ai vertici. Proprio per questo motivo si dovranno fare sacrifici importanti e fra questi potrebbe figurare proprio il mediano gallese.

LEGGI ANCHE>>>Pogba, dalla Spagna sono certi: la Juventus in vantaggio sul Real

Offerto alle due big spagnole Barcellona e Real Madrid, il gallese avrebbe però preferenze dall’Inghilterra in specie dal suo ex club dove Aaron fu uno dei pilastri della squadra. Vedremo quel che succederà nella prossima stagione.

Gestione cookie