Calciomercato Juventus, dalla Spagna: a fine stagione lascerà i bianconeri

0
1156

Calciomercato Juventus, Aaron Ramsey a fine stagione potrebbe lasciare i bianconeri. Don Balon è sicuro, ecco le destinazioni:

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul futuro Aaron Ramsey centrocampista bianconero. Sembra che secondo le notizie diffuse da ‘Don Balon’ il gallese a fine stagione potrebbe lasciare Torino per cambiare squadra. Offerto a più club, fra cui Real Madrid e Barcellona che non sembra però così interessanti, il gallese potrebbe fare rientro in Premier League alla sua ex squadra, l’Arsenal ora capitanata da Arteta. Staremo a vedere quel che succederà, intanto i bianconeri si godono la presenza del gallese che sta ritrovando con Pirlo diverso spazio, sicuramente molto di più rispetto alla scorsa stagione.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo maestro tattico: Kulusevski e la marcatura a uomo

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: a fine stagione lascerà i bianconeri

Ramsey, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Con Aaron Ramsey, Pirlo, si è trovato l’uomo in più capace di ricoprire anche più ruoli data la sua duttilità, ma la vera incognita legata al futuro è legata indissolubilmente al costo dello stipendio. Il gallese arrivato a parametro zero alla Juventus percepisce a stagione ben 7 milioni di euro, uno dei giocatori più pagati del roster bianconero. Pertanto la società sta facendo le sue dovute considerazioni su quello che sarà il futuro. Il mercato poco fluido e certamente non roseo dal punto di vista economico vincolerà tante società ai vertici. Proprio per questo motivo si dovranno fare sacrifici importanti e fra questi potrebbe figurare proprio il mediano gallese.

LEGGI ANCHE>>>Pogba, dalla Spagna sono certi: la Juventus in vantaggio sul Real

Offerto alle due big spagnole Barcellona e Real Madrid, il gallese avrebbe però preferenze dall’Inghilterra in specie dal suo ex club dove Aaron fu uno dei pilastri della squadra. Vedremo quel che succederà nella prossima stagione.