Juventus, big a rischio per la super sfida di campionato: c’è una novità

0
1612

Juventus, la prossima sfidante di campionato, dopo la Roma, sarà il Napoli che potrebbe non avere Insigne, i dettagli:

Napoli Juventus, Serie A @Getty

Calciomercato Juventus: lo sappiamo, per i bianconeri è iniziato il mese infernale. Già affrontati i nerazzurri in Coppa Italia nell’andata delle semifinali, sabato ci sarà la Roma allo Stadium e poi, subito dopo, il ritorno contro l’Inter e per finire la trasferta contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Il tour de force per Pirlo è iniziato, ora la concentrazione è ai massimi storici e l’obiettivo è riuscire a superare questo mese senza sbagliare durante il cammino assai insidioso. Dopo il Napoli ci sarà anche la Champions. Ma per la sfida a Napoli i partenopei potrebbero fare a meno del proprio capitano Insigne che si è infortunato in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, operazione da 50 milioni: avanti tutta sul centrale

Juventus, big a rischio per la super sfida di campionato: c’è una novità

Insigne, Napoli Juventus @Getty

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne potrebbe saltare la gara in casa contro i bianconeri.  Oggi il capitano dei partenopei si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al polpaccio subito ieri in Coppa Italia. Ieri il numero 24 del Napoli ha subito una botta al polpaccio che lo ha costretto al cambio nel corso della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta pareggiata 0 a 0.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: a fine stagione lascerà i bianconeri

Come viene anche scritto dalla ‘Gazzetta dello Sport, sulla base degli esami che si faranno oggi si stabilirà gli eventuali tempi di recupero e se il capitano del Napoli sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per l’impegno di campionato contro il Genoa in programma alle 20:45 e ovviamente per l’imminente sfida con i bianconeri. Il Napoli è infatti in apprensione per il proprio capitano.