Calciomercato Juventus, potrebbe tornare in Premier League

0
655

Il calciomercato della Juventus ormai è inevitabilmente proiettato al futuro e alle mosse che farà la dirigenza nella prossima estate.

Calciomercato Juventus

Come al solito il club non si tirerà indietro. Proverà a rinforzare l’organico a disposizione di Pirlo per renderlo sempre più completo e competitivo. Per arrivare però a nuovi acquisti ci sarà però la necessità senz’altro di cedere alcune pedine. E ci sono alcuni elementi bianconeri che ovviamente fanno gola a molte società. Sia in Italia che in Europa. Uno di questi è un centrocampista classe 1990, nel pieno dunque della maturità calcistica.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Calciomercato Juventus, il Tottenham su Ramsey?

Ramsey (Getty Images)

Il portale serieanews.com riporta delle voci che arrivano dall’estero ed esattamente da Todofichajes riguardo il futuro del centrocampista gallese Ramsey. Anche se l’ex calciatore dell’Arsenal ha migliorato senz’altro il suo rendimento nel corso degli ultimi mesi, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio fisso nell’undici titolare bianconero. E per questo motivo in estate potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di cambiare aria. Il Tottenham infatti sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra pari a 18 milioni di euro per riportarlo in Premier League.