Calciomercato Juventus, si chiude per l’erede di Ronaldo: arriva gratis

0
3891

Calciomercato Juventus, allontanato da Arteta l’erede di Cristiano Ronaldo può arrivare in bianconero a costo zero

Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre più orientati al futuro: si punta il colpo a zero e in prospettiva. La dirigenza piemontese avrebbe messo gli occhi sul capitano dell’Under 23 dell’Arsenal già considerato l’erede di Cristiano Ronaldo, stiamo parlando di Balogun, talento purissimo allontanato -attualmente- da Arteta. Ronaldo continuerà un altro anno in bianconero ma la Juventus non vuole farsi trovare sprovvista e pensa già in grande per il futuro. Andiamo a scoprire chi è Balogun:

LEGGI ANCHE>>>Juventus, c’è la petizione contro Antonio Conte: tifosi infuriati

Calciomercato Juventus, si chiude per l’erede di Ronaldo: arriva gratis

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici @Getty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balogun (@folarinbalogun67)

Balogun sarebbe già un grande colpo in prospettiva per la Juventus, che ieri sera ha conquistato la finale di Coppa Italia grazie a una superba prova della coppia centrale di difesa e, ovviamente, del grande attacco che nonostante nessun gol all’attivo è stato pericoloso in diverse azioni, Cristiano Ronaldo in primis. Positiva pure la prestazione dello stesso CR7 appunto, che è andato più volte vicino al gol con tiri molto pericolosi. CR7 è tornato ad altissimi livelli ma non infinito, proprio per questo Balogun potrebbe diventare il suo erede designato, promessa del calcio anglo-statunitense che l’Arsenal rischia di perdere a costo zero a vantaggio della società presieduta da Agnelli.

LEGGI ANCHE>>Juventus Inter, il presunto”sfottò” dei social bianconeri: a chi è indirizzato?

Ruolo ovviamente uguale a CR7, Balogun è un attaccante molto tecnico, può fare sia la punta centrale che l’esterno, di soli 19 anni ed è già capitano dell’Arsenal under 23. Nato negli Stati Uniti con passaporto europeo, il ragazzo è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e per questo diventerà una grande ‘opportunità’ di mercato in ottica bianconera, Paratici ci farà molta attenzione.