Calciomercato Juventus, via Dybala: il sostituto arriva gratis

0
1062

Calciomercato Juventus, Dybala potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione, al suo posto potrebbe giungere Depay a parametro zero

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala potrebbe lasciare Torino a fine stagione e al su posto, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare Memphis Depay a parametro zero. Una suggestione che sembra, sempre di più, concreta. La Joya infatti potrebbe tornare nuovamente di moda in Spagna, in specie al Real Madrid. Visto che il rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2022 e il continuo tentennamento fra le due parti, il nome di Dybala rimane al centro delle voci di calciomercato che lo danno possibile partente nella prossima sessione estiva al fronte di un’offerta pari a 55-60 milioni di euro o anche qualcosa di più accessibile.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, si chiude per l’erede di Ronaldo: arriva gratis

Calciomercato Juventus, via Dybala: il sostituto arriva gratis

Memphis Depay, Calciomercato Juventus @Getty

Ma le proposte di Dybala non si limiterebbero solo alla Spagna, ci sarebbe un forte interesse anche in Inghilterra in Premier League, dove il classe ’93 vanta ancora diversi estimatori. Ma qualora, appunto, le voci mercato su Dybala si dovessero concretizzare i bianconeri avrebbero già l’eventuale sostituto: trattasi di Memphis Depay del Lione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, si chiude per l’erede di Ronaldo: arriva gratis

Il centravanti olandese in scadenza a giugno con i francesi del Lione accetterebbe volentieri il passaggio alla Juventus. Fonti francesi riportate, anche, da ’90min.com’ dicono che il direttore sportivo Fabio Paratici e gli altri uomini mercato della Juve abbiano effettuato uno sprint per cercare di bruciare la concorrenza che comprende in particolare, fra gli atri, il Barcellona e altri club di caratura internazioanle. L’ex Manchester United piace anche all’Inter, ma i bianconeri sarebbero nettamente in vantaggio sulla rivale italiana. Il classe 1994 olandese sarebbe un super colpo a zero per dimenticare Dybala e completare un grande reparto offensivo insieme a Morata e Cristiano Ronaldo e, adesso, anche Kulusevski.