Calciomercato Juventus, la difesa delle “D”: firma il rinnovo

0
998

Paratici sta per completare un altro importante rinnovo di contratto. Stavolta per un giovane difensore centrale che ha già esordito in campionato e Coppa Italia: Dragusin.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Le qualità di questo giovane calciatore romeno non sono passate affatto inosservate. Ha giocato con personalità quando Andrea Pirlo lo ha chiamato in causa. Campionato o Coppa Italia che fosse. Tanto che il Lipsia aveva messo gli occhi su di lui, ma non c’è stato niente da fare. Il club tedesco, da sempre attento ai giovani in rampa di lancio, voleva offrirgli una chance. Tuttavia la Juventus con lui è stato chiaro: rinnoveremo. Non aveva infatti alcuna intenzione di cedere il suo gioiello o, peggio, lasciarlo partire gratis. Classe 2002, ha ancora ampi margini di crescita e i bianconeri vogliono tenerselo stretto. Di chi parliamo? Di Dragusin naturalmente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Douglas Costa | La soluzione

Dragusin firma il rinnovo

Calciomercato juventus Paratici Manchester United Mourinho
Dirigenza bianconera (Getty Images)

«Dalla BBC al 3D. La Juventus in Coppa Italia contro l’Inter ha fatto le prove generali della difesa che verrà» scrive il Corriere della Sera. I giovanissimi Demiral e De Ligt hanno stravinto il confronto con Lukaku e Lautaro. La terza D è quella del classe 2002 Dragusin, che a 19 anni compiuti la scorsa settimana galleggia con disinvoltura tra l’Under 23 e la prima squadra. Secondo il quotidiano a giorni arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno. Accordo in fase di definizione. A breve sono attese le firme e l’annuncio ufficiale per blindare il gigante rumeno (è alto 191 cm) a gennaio sondato da alcuni club di Premier League e dai tedeschi del Lipsia. Per Paratici un importante colpo verso il futuro.