Juventus, contro il Napoli vuole esserci a tutti i costi

0
506

La Juventus è tornata oggi ad allenarsi in vista della prossima partita di serie A, la delicata sfida contro il Napoli di Rino Gattuso.

Juventus
Juventus (Getty images)

Partenopei “feriti” dopo l’eliminazione in Coppa Italia e in generale dopo le ultime prove decisamente poco brillanti. Anche se il Napoli avrà tanti assenti la Juventus non dovrà commettere l’errore di sottovalutarlo. Anche perché pure in casa bianconera le problematiche relative ai calciatori acciaccati non mancano di certo. La speranza di Pirlo è quella di riuscire a recuperare più elementi possibili, senza però correre rischi visti i tanti impegni ravvicinati del periodo.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, Dybala punta alla convocazione

Juventus

Come ha riportato Fantacalcio.it, nonostante ieri fosse una giornata di riposo per il gruppo, Paulo Dybala ha lavorato da solo per cercare di tornare al più presto a disposizione del tecnico. La partita contro il Napoli è molto importante per la sua squadra e l’attaccante argentino spera di poter essere quantomeno disponibile alla convocazione, e magari riuscire a giocare uno spezzone di incontro. Nel mirino c’è anche la sfida con il Porto in Champions League, nella quale Dybala vuole essere protagonista.