Juventus e Napoli, quella strana alleanza sui diritti televisivi

0
525

Juventus e Napoli oggi giocheranno contro sfidandosi al Maradona, ma Agnelli e De Laurentiis in Lega hanno dato vita ad una solida alleanza.

Juventus-Napoli (Getty Images)

Sembra incredibile soltanto a scriversi, ma invece è così. Juventus e Napoli alleate non pare vero, però in Lega è nata una solida alleanza tra i due presidenti che in campo sportivo non se le mandano a dire. Roba di soldi, ovviamente. Stavolta con i diritti tv al centro delle diatribe tra patron. Oggi sono entrambi sulla stessa linea di Lotito, contrari a investitori esterni e poco interessati a Lega channel. Ma così va il mondo del calcio, degli umori e degli squilibri».

LEGGI ANCHE >>> Juventus, petizione anti Conte: raccolte 20 mila firme per togliergli la stella

Juventus e Napoli alleate

diritti tv Serie A
Diritti tv

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione. La partita che non c’è stata ha lasciato strascichi e polemiche importanti tra i due club. Tanto che non c’è ancora una data utile per il recupero, ma sembra comunque essere ormai alle spalle. Come riportato dal quotidiano capitolino, infatti, Agnelli e De Laurentiis, sono ora alleati sul fronte diritti TV, sulla stessa posizione di Lotito. Si tratta di decidere per il prossimo triennio a chi affidare la trasmissione dei match. Dazn ad oggi sembra in vantaggio.