Juventus, mercoledì c’è il Porto: Pirlo deve cambiare

0
595

La Juventus non ha tempo per guardare indietro perché all’orizzonte c’è già il match di Champions League contro il Porto.

Juventus

Mercoledì sera i tifosi bianconeri si aspettano una squadra decisamente diversa da quella vista al San Paolo-Maradona. E’ vero che Meret ha confezionato un paio di parate super per il Napoli, consentendo ai partenopei di portare a casa la vittoria. Ma è altrettanto vero che da Ronaldo e compagni ci si aspettava qualcosa in più. Ora la rincorsa allo scudetto diventa più complicata, ma non bisognerà arrendersi.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, Pirlo deve pensare alle energie della squadra

McKennie @Getty

Nel frattempo Pirlo deve valutare bene le energie dei suoi ragazzi. Molti a Napoli sono apparsi stanchi e contro il Porto bisognerà essere al top per fare risultato. Ramsey, Dybala e Arthur sono i tre punti interrogativi dell’allenatore, che proverà a recuperarli per il match di Champions League. Possibili diversi cambi comunque nella formazione, anche se le alternative in questo momento non sembrano molte. La Juventus sa benissimo però che in questo match d’andata ci si gioca una grossa fetta di qualificazione ai quarti di finale.