Juventus, dalla Continassa: allenamento in gruppo per Dybala e Ramsey

0
589

Juventus, dalla Continassa buone notizie: sia Aaron Ramsey che Paulo Dybala si stanno allenando in gruppo con gli altri giocatori

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

Juventus, il tour de force dei bianconeri non è ancora finito. Domani ci sarà la trasferta a Oporto per l’andata degli ottavi di Champions League, dopo i big match fra campionato e Coppa Italia, Pirlo e i ragazzi sono arrivati al culmine del mese. Sfida cruciale che serve anche per il morale, la sconfitta di Napoli ha allontanato i ragazzi dalla vetta della classifica, nonostante il discorso scudetto sia comunque ancora aperto. Domani ci vuole una prestazione di cinismo e concentrazione massima. Proprio per questo motivo, il maestro spera di recuperare tutti gli uomini a disposizione in vista dei tanti impegni che impegneranno la compagine bianconera. Intanto dalla Continassa arrivano buone notizie sui due giocatori infortunati: Paulo Dybala e Aaron Ramsey si stanno allenando in gruppo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: si cambierà allenatore

Juventus, dalla Continassa: allenamento in gruppo per Dybala e Ramsey

Juventus
Dybala, allenamento con la Juventus @Getty

Sia Paulo che Aaron sono entrambi pronti a ripartire, c’è bisogno anche del loro contributo. I bianconeri sono contati in attacco, la Joya dopo una stagione abbastanza sottotono rispetto a quella dello scorso anno dove fu autentico protagonista, vuole ritornare a fare in grande, dopo i tanti infortuni che l’hanno tenuto fuori per gran parte della stagione, Dybala è pronto per ritornare protagonista della sua Juventus. Concentrazione massima per una fase cruciale della stagione. Domani sera ci sarà la prima sfida degli ottavi di finale contro il Porto.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, arrestato per droga l’ex calciatore Luigi Sartor 

I portoghesi saranno un’avversaria decisamente tosta visto che i risultati ottenuti fino adesso sono decisamente positivi, proprio per questo motivo, ci vorrà la massima concentrazione da parte dei ragazzi che devono allontanare l’alone di rassegnazione, dopo la sconfitta di Napoli, e concentrarsi su tutte le competizioni: ancora ampiamente raggiungibili. Staremo a vedere quello che succederà, intanto Pirlo aspetta di riavere sia Dybala che Ramsey in gruppo, manca poco.