Porto Juventus, le parole di Conceicao sulla partita di Champions League

0
572

Porto Juventus, Conceicao ha parlato nella conferenza stampa pre Champions League, mandando un chiaro messaggio ai bianconeri

Porto Juventus, Conceicao (Getty)

Porto Juventus, domani ci sarà la grande sfida di Champions League: l’andata degli ottavi di finale vedrà impegnata la compagine bianconera contro il Porto allenato da Conceicao nello stadio di casa. Una sfida molto importante contro un’avversaria tutt’altro da sottovalutare. Proprio a tal proposito il mister del  Porto ha mandato un chiaro messaggio alla Juventus facendo presente, nella conferenza stampa pre match, come lui e i suoi ragazzi punteranno esplicitamente a vincere il match. Ecco cosa ha detto il tecnico in questione:

LEGGI ANCHE>>>Juventus, gli auguri a Bernardeschi sono un boomerang | Reazioni tifosi

Porto Juventus, le parole di Conceicao sulla partita di Champions League

Conceicao, allenatore del Porto @Getty
Il tecnico della formazione lusitana ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, il ritorno sarà poi a Torino all’Allianz Stadium. Ecco quello che ha detto alla vigilia del match. Per molti, parte sfavorito sulla carta, ma il Porto di Sergio Conceicao vuole stupire tutti ed eliminare la Juventus per provare ad essere la mina vagante della Champions League 2020/2021, come successe all’Ajax qualche stagione fa. Primo round degli ottavi a Oporto, nello stadio della città e il ritorno a marzo all’Allianz Stadium.

Campione in carica di tutto in Portogallo, avendo vinto il campionato, la coppa e la supercoppa, il Porto vuole provare ad alzare l’asticella in Europa, facendo la differenza anche in Champions League, dove non riesce da un po’ di tempo a brillare: l’ultima vittoria del titolo fu nel 2004 con la conquista della Coppa grazie all’allora tecnico José Mourinho in panchina.