Porto-Juventus: i convocati bianconeri, Pirlo li porta in gruppo

0
587

La Juventus è ormai pronta al prossimo appuntamento, che domani sera la vedrà in campo contro il Porto in Champions League.

Juventus
champions league coppa (Getty Images)

Ottavi di finale del torneo più prestigioso d’Europa e ostacolo assolutamente da non sottovalutare. Anche perché la Juventus arriva a questa partita dopo il ko di Napoli che ha un po’ minato l’autostima di un gruppo che non sembrava conoscere ostacoli. Adesso bisogna ripartire con nuovo slancio anche se i problemi di formazione non mancano a Pirlo, alle prese con tanti acciaccati e infortunati.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, tra i convocati pure Bonucci e Dybala: ma non giocheranno

Juventus
Leonardo Bonucci @Getty

Nell’elenco diramato dalla Juventus per questo incontro ci sono anche Bonucci e Dybala. Ma Pirlo in conferenza stampa ha spiegato che i due elementi viaggeranno insieme alla squadra per fare gruppo, pur non avendo la possibilità di scendere in campo. Non ci sono invece Cuadrado e Arthur. Inserito tra i convocati anche il giovane Fagioli. Per quanto riguarda la formazione, ballottaggio in difesa tra Chiellini e Demiral come partner di De Ligt, con l’esperto centrale che pare essere favorito.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta
Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala