Porto-Juventus streaming: dove vedere il match in diretta tv

0
621
Porto-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.
Juventus
Juventus, squadra @Getty
Impegno di Champions League valido per l’andata degli ottavi di finale per la formazione allenata da Andrea Pirlo, a caccia di un risultato positivo per prendersi un pizzico di vantaggio in vista del ritorno. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 201 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Hd 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà Federico Zancan, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo l’inviato Giovanni Guardalà. La partita Porto-Juventus sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuriNella Juventus c’è una lista di assenti importanti. Pirlo infatti deve rinunciare a Cuadrado, pedina fondamentale, ma anche a Bonucci e Dybala. Niente da fare anche per Arthur. Scelte dunque quasi obbligate, con McKennie esterno in ballottaggio con Bernardeschi e Kulusevski che dovrebbe giocare dall’inizio come partner di Cristiano Ronaldo.Juventus

Porto-Juventus le probabili formazioni

PORTO (4-3-3): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Corona; Otavio, Marega, Díaz. JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

Porto-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.