Juventus-Napoli, finalmente c’è la data del possibile recupero

0
896

L’epopea di Juventus-Napoli potrebbe trovare finalmente sbocco in una data al vaglio dei due club e della Serie A. Come stanno le cose.

La Vecchia Signora è uscita con le ossa rotte e passerà un week-end tremendo, vedendo l’Inter scappare via in testa alla classifica. Esattamente il peggiore degli scenari possibili. Il peggiore, probabilmente, che si potesse immaginare alla vigilia. Perso ormai lo scudetto (in direzione Milano, più sponda nerazzurra) Ronaldo e compagni dovranno lottare perfino per raggiungere una posizione utile a partecipare alla prossima Champions League. A tenere banco, dopo il ko del San Paolo e quello ancor più fastidioso del “Do Dragao” di Oporto, è dei nuovo Juventus-Napoli. Una giornata mai giocata e che ha condizionato la classifica delle due compagini. Oggi spunta fuori una data utile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio di Zhang: se l’Inter diventa irrilevante…

Juventus-Napoli, la data utile è a marzo

Juventus Napoli, Supercoppa @Getty

Stamattina Tuttosport ha svelato come intendono procedere in Lega. In caso di eliminazione dall’Europa League del Napoli allora si libererebbe lo slot di mercoledì 17 marzo. Sarebbe il primo giorno utile da calendario per eliminare finalmente il -1 nel conteggio delle partite giocate da Pirlo e Gattuso. Sarebbe la settimana successiva a quella in cui si giocherà Juventus-Porto, ritorno degli ottavi di Champions.