Juventus, l’annuncio di Zhang: se l’Inter diventa irrilevante…

0
1029

Zhang Jindong, padre del presidente dell’Inter Steven, ha annunciato il futuro del suo colosso. Ecco dove hanno intenzione di tagliare.

«Dobbiamo concentrarci sul campo di battaglia principale, lavorare in sottrazione, ridisegnare la linea di battaglia. Ci concentreremo sul commercio al dettaglio con risoluzione, chiuderemo e taglieremo le nostre attività irrilevanti in favore del commercio al dettaglio senza esitazioni». Parole del numero uno di Suning, Zhang Jindong, che gettano più di un interrogativo sul futuro dell’Inter. Il padre di Steven Zhang è uscito totalmente allo scoperto dopo i paletti posti dal governo cinese e i danni provocati dal Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Depay: Aulas lo “consegna” ai bianconeri

Cosa succede all’Inter dopo l’annuncio di Zhang

Il presidente dell’Inter Steven

I programmi strategici di Suning sembrano allontanarsi dal mondo del calcio. Ke parole di Zhang senior vanno quindi confermando le indiscrezioni secondo le quali la proprietà sia orientata alla cessione del club nerazzurro. La Juventus, principale antagonista dei nerazzurri, segue con grande interesse l’evolversi della vicenda, convinta che alla fine tutto si risolverà per il meglio. Avere una rivale importante in campionato alza il livello generale. I nerazzurri, però,  una volta conquistato lo scudetto a maggio, dovranno capire i propri orizzonti. Soltanto attendendo si sapranno gli sviluppi di una delicata faccenda.