Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala resta un rebus

0
554

Quando si parla di calciomercato in casa Juventus, alla fine spunta sempre fuori il nome di Paulo Dybala, attaccante di grande talento.

Perché è chiaro che tanti top club europei vorrebbero avere in squadra la “Joya”, ma la Juventus ha assolutamente bisogno della sua classe e della sua imprevedibilità per avere una marcia in più in attacco. La sua assenza si sta facendo sentire parecchio in questa stagione, nella quale Dybala è stato condizionato da più acciacchi fisici. Adesso però per fortuna sembra vicino il suo rientro in campo, che potrebbe avvenire già contro il Crotone nel prossimo turno di serie A.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, per Dybala rinnovo e cessione?

Juventus

A tenere banco è la questione contrattuale del calciatore argentino, in scadenza nel 2022, che non ha ancora rinnovato il suo accordo con i bianconeri. Il portale Calciomercato.it ha riportato le parole del giornalista Luca Momblano, che a “Top Planet” ha rivelato: “Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. Magari poi porterà lo stesso alla cessione”. Dunque Dybala potrebbe sì rinnovare ed essere un perno della Juve del futuro. Ma non è nemmeno da escludere una sua partenza in estate, magari di fronte ad una offerta alla quale sarebbe impossibile dire di no. Insomma il futuro del talento sudamericano continua a rimanere un rebus.