Calciomercato Juventus, possibile futuro in Premier per il mediano

0
810

Il calciomercato della Juventus è sempre ricco di rumors che arrivano da tutto il mondo riguardo possibili acquisti e cessioni.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

La dirigenza bianconera è intenzionata senz’altro a rendere migliore il suo organico. Indispensabile avere una rosa ampia e di qualità quando si vuole puntare al titolo e al trionfo in Europa. Per questo motivo sicuramente la Juventus proverà ad accontentare le richieste dell’allenatore. Ma bisogna pur sempre fare i conti con le questioni economiche e con le casse dei club che sono state toccate dalla pandemia. Per cui si può anche prendere in ipotesi di lasciar partire degli elementi.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti

Adrien Rabiot, Juventus @Getty

Uno dei calciatori che potrebbe salutare la serie A per giocare altrove è Adrien Rabiot. Come riporta infatti Le10sport non è da escludere che in estate il centrocampista francese possa cambiare aria. Anche perché l’ex Psg ha un grande estimatore in Claudio Ancelotti, il tecnico che di fatto lo ha lanciato nel grande calcio. L’allenatore italiano vorrebbe rinforzare la linea mediana del suo Everton con un innesto di qualità e per questo motivo sulla sua lista ci sarebbe proprio il calciatore juventino. Le prossime settimane dunque potrebbero senz’altro essere molto importanti per capire quale sarà il futuro del mediano.