Aguero per il dopo Cristiano Ronaldo. La Juventus c’è, l’Inter pure

0
664

La Juventus sta pensanso al bomber del Manchester City per il dopo Ronaldo. Però Aguero è anche il regalo che l’Inter vuole farsi per lo scudetto.

Calciomercato JuventusIl profilo di Aguero, nonostante una stagione tanto sfortunata, continua a far gola ai maggiori club internazionali che fiutano il super colpo. Il contratto è in scadenza a giugno 2021 e l’attaccante non è ancora in odore di rinnovo. In Italia sono due, come riporta calciomercato.it, i club che sono intenzionati a sferrare l’attacco all’argentino. Il primo è la Juventus che sta pensando ad imbastire il post-Ronaldo, il secondo è l’Inter. I nerazzurri vogliono proprio il Kun come regalo per lo scudetto e, soprattutto, per tappare un’eventuale partenza di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bentancur: scambio con il Psg, le ultime

Aguero, la Juventus nel destino?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Il campione, suocero del compianto Diego Armando Maradona, da giugno sarà libero da impegni e dunque potrà essere ingaggiato a parametro zero. Il sito riporta le quote sul loro futuro e quella più bassa riguarda proprio il club bianconero. Il rinnovo di contratto non è ancora arrivato e di recente ha dichiarato che non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro a fine stagione. Una situazione che inevitabilmente attrae le maggiori big internazionali che vanno a caccia dell’affare a zero e tra queste ci sarebbero anche due top club italiani. Paratici sta già fiutando il colpo.