Calciomercato Juventus, rinnovo per il centrocampista più vicino

0
1025

Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto visti i continui rumors che arrivano da tutto il mondo sulla squadra bianconera.

Juventus
@Getty

Di una cosa possono stare sicuri i tifosi, ovvero del fatto che la dirigenza bianconera sarà senz’altro già al lavoro anche per la prossima stagione. Affinché la rosa della Juventus sia sempre più forte e competitiva, sia in Italia che in Europa. Alla fine di questa stagione agonistica ci sono tanti elementi che concluderanno il loro contratto e saranno ingaggiabili a parametro zero. Calciatori che chiaramente sono tenuti sotto osservazione non solo dai bianconeri ma da tutti i grandi club europei.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, il Milan sembra aver convinto Calhanoglu

Calhanoglu, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Nei mesi scorsi anche il trequartista turco del Milan Calhanoglu è stato accostato alla Juve. Del resto si parla di un calciatore che in serie A sta facendo la differenza con il suo talento. Come riporta però il Corriere dello Sport il calciatore, che ha ricevuto molte offerte in questo periodo, potrebbe però continuare la sua carriera con la maglia del Milan. Il club rossonero è pronto infatti ad offrirgli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 4 milioni a stagione più 500mila di bonus. Una somma ancora lontana dalla richiesta del turco, ma comunque importante, tanto che Calhanoglu adesso pare essersi convinto del rinnovo in rossonero.