Juventus, terapia per Arthur: la speranza dei bianconeri

0
476

Per la Juventus è davvero un momento molto delicato. La formazione bianconera è attesa nelle prossime settimane da un vero tour de force.

Juventus

Tanti impegni ravvicinati, in campionato e in Champions, che rappresenteranno senz’altro la chiave di questa stagione agonistica. Pirlo spera di avere a disposizioni più giocatori possibili, considerato che ora come ora deve invere rinunciare a tanti elementi, praticamente in tutti i reparti. Da Bonucci a Dybala, da Cuadrado a Chiellini, si parla di giocatori cardine per la Juventus. Che ha perso a inizio mese anche il suo asso di centrocampo, il brasiliano Arthur. Mediano unico per caratteristiche, “volante” capace di iniziare l’azione ma anche di essere un ottimo filtro davanti alla difesa.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, l’obiettivo di Arthur è la sfida con il Porto

Juventus
Arthur, Juventus @Getty

Dopo l’infortunio avvenuto contro la Roma Arthur è rimasto fuori dai giochi. Il problema – come riporta Tuttosport – è legato alla calcificazione a livello della membrana interossea. L’obiettivo del club bianconero bianconero è quello di evitare l’intervento chirurgico. Per questo motivo il brasiliano si sta sottoponendo ad una terapia con le onde d’urto e solo alla fine si capirà se il dolore sarà svanito e potrà tornare a disposizione. La speranza di tutti è che Arthur possa esserci nel match di ritorno di Champions League contro il Porto in calendario per la Juventus il prossimo 9 marzo.