Juventus, Cuadrado è pronto a tornare: c’è una novità

0
1478

Juventus, Juan Cuadrado è pronto a ritornare per la sfida casalinga contro la Lazio e c’è anche l’ipotesi rinnovo.

Juventus
Cuadrado, Juventus @Getty

Juventus, Juan Cuadrado è diventato ormai un pilastro della squadra bianconera. Ormai sono sei anni che il terzino colombiano fa parte della società, e anno dopo anno, le sue prestazioni migliorano quasi effetto Benjamin Button, più invecchia e più diventata indispensabile. Non sarebbe esagerato dire che la sua presenza in campo è cruciale quanto un Ronaldo, proprio per questo motivo Pirlo spera di riaverlo presto a disposizione, molto probabilmente per la sfida casalinga contro la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bookmaker sono sicuri: lascerà a fine stagione

Juventus, Cuadrado è pronto a tornare: c’è una novità

Cuadrado @Getty

Filtra ottimismo per il ritorno del colombiano e si è anche aperta una – possibile – trattativa per il rinnovo del contratto. Cuadrado, ormai, al sesto anno in bianconero, è parte integrante della vecchia guardia della Juventus ed è diventato una figura d’esperienza chiave in uno spogliatoio sempre più giovane. Per questo Paratici e Nedved sono pronti a prendere in mano il dossier per arrivare al prolungamento del contratto, un’operazione che sulla carta non sembra presentare particolari ostacoli, vista anche la volontà del colombiano di ripartire in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz del Real sul difensore bianconero

Una volontà condivisa dalle parti che presto potrebbero accelerare per arrivare alla fumata bianca, così da confermare uno dei giocatori più importanti della rosa e autentico leader dello spogliatoio. Cuadrado corre verso il rientro e vede la Lazio come primo obiettivo, visto che potrebbe ritrovare la titolarità in campo proprio contro la compagine laziale.