Calciomercato Juventus, concorrenza top per il centrocampista azzurro

0
610

Il calciomercato della Juventus è ogni giorno pieno di rumors per quanto riguarda possibili acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

E’ inevitabile pensare che la dirigenza bianconera abbia già iniziato a pianificare i possibili colpi per il futuro. E tra questi, ormai da tempo, c’è il centrocampista del Sassuolo Locatelli. Il 23enne è cresciuto tantissimo nel corso delle ultime stagioni, giocate con continuità con la maglia neroverde, e ora sembra pronto al definitivo salto in una big. Ma la concorrenza aumenta sempre di più e ora coinvolge top club europei.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, anche il Real Madrid e il City su Locatelli

Calciomercato Juventus, Locatelli @Getty

Come spiega il Mundo Deportivo in Spagna, per il centrocampista nel giro della nazionale azzurra potrebbe profilarsi un’asta in estate. Non ci sarebbe infatti solo la Juventus interessata alle sue prestazioni, ma anche il Real Madrid di Zidane. Alla ricerca di giovani centrocampisti abili a fare bene entrambe le fasi e magari con qualche gol da portare in dote. Il sito spagnolo riporta anche un interesse da parte del Manchester City di Guardiola. Insomma a quanto pare la valutazione del centrocampista è destinata a salire nel corso dei prossimi mesi. E chi vorrà prenderlo dovrà essere convincente nei confronti di un Sassuolo che non vorrebbe privarsi di uno dei suoi big.