Calciomercato Juventus, intrigo Donnarumma: dalla Francia ne sono sicuri

0
842

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il portiere del Milan è sempre al centro dell’attenzione mediaticaCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Donnarumma/ In queste fredde ore invernali, a monopolizzare l’attenzione mediatica è sicuramente la situazione contrattuale relativa a Gianluigi Donnarumma: il portierone classe ’99 nativo di Castellammare di Stabia è ancora lontano dall’intesa con il Milan per il rinnovo del suo contratto in scadenza quest’estate. A dispetto delle dichiarazioni di Maldini, le richieste di Mino Raiola, che cura gli interessi di Gigio, non sono state ancora soddisfatte.

Leggi anche –> Marcelo alla Juventus, calciomercato: intesa vicina, pronto un biennale

Donnarumma chiede un quadriennale a circa 9-10 milioni di euro a stagione: di diverso avviso è il Milan, che non vorrebbe andare oltre i 7,5 milioni, comprensivi di bonus. Questa situazione di empasse potrebbe favorire l’inserimento di altri club: tra questi, oltre alla Juventus, ci sarebbe sicuramente il Paris Saint Germain, alla ricerca di un portiere di assoluto affidamento.

Donnarumma-Psg, calciomercato Juventus: le ultime indiscrezioni sul futuro del portiere

Donnarumma calciomercato Juventus/ A rivelarlo è tuttojuve.com, che svela come l’intrigo Donnarumma sia di difficile risoluzione in tempi brevi. La Juventus starebbe agendo nell’ombra, una manovra di disturbo che sicuramente dalle parti di Milano sta creando una certa confusione: anche se un eventuale acquisto del portiere campano, ridisegnerebbe le carte in tavola per quanto concerne la gerarchia tra i pali. Da segnalare anche i sondaggi del Manchester United, oltre a quelli del Psg: una situazione che potrebbe diventare più chiara nelle prossime settimane.

Leggi anche –> Verona-Juventus, Chiesa: “Puntiamo ancora allo scudetto”