Juventus, infermeria piena: solo un rientro contro lo Spezia

0
1382

La Juventus vive davvero un momento di grande emergenza nella sua rosa, visti i tanti assenti nell’organico di Andrea Pirlo.

Assenze che soprattutto in questa fase della stagione possono davvero pesare tantissimo. E lo si visto già ieri sera, quando a Verona la squadra bianconera non è riuscita ad andare oltre l’1-1. Un pareggio che potrebbe consentire la fuga dell’Inter verso lo scudetto nel caso in cui oggi Lukaku e soci batteranno il Genoa. Una Juventus incerottata che a marzo avrà un calendario fitto di impegni, per questo motivo si spera di recuperare più elementi possibili.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus, solo Danilo torna con lo Spezia

Juventus

Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sarà un solo rientro contro lo Spezia, prossimo avversario in campionato. Ed è quello di Danilo che ha scontato la squalifica e dunque rientrerà tra i titolari. Per il resto l’infermeria continuerà a rimanere piena. La speranza è quella di riuscire a recuperare Bonucci, Chiellini e Cuadrado per i match contro la Lazio e contro il Porto, dunque tra una settimana. Stesso discorso che vale per Morata. Mentre per quanto riguarda Dybala e Arthur non ci sono previsioni certe riguardo il loro rientro. Le loro condizioni verranno valutate giorno per giorno con la speranza di poterli presto inserire nell’elenco dei convocati.