Juventus, conferenza stampa pre Spezia: le parole di Pirlo

0
673

Juventus, conferenza stampa pre Spezia. La Serie A riparte e i bianconeri non possono più perdere punti importanti.

Juventus
Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Juventus, Pirlo non può più concedersi di perdere punti importanti in campionato, proprio per questo motivo con lo Spezia, in casa, si prospetta una sfida cruciale per la classifica. In conferenza stampa il maestro ha fatto il punto sulla situazione parlando soprattutto della sfida di domani sera, lo Spezia ospite dei bianconeri all’Allianz Stadium. Ecco cosa ha detto: “Sarà una partita difficile, loro si sono dimostrati all’altezza della Serie A e hanno fatto risultati anche contro le grandi. Stanno disputando un grandissimo campionato. Ma noi non possiamo sbagliare per continuare a inseguire lo scudetto, dovremo essere intensi dal primo minuto”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus Spezia probabili formazioni: Pirlo vuole vincere

Juventus, conferenza stampa pre Spezia: le parole di Pirlo

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

Poi ha anche aggiornato sulle formazioni, come sappiamo la Juventus è in emergenza infortunati. Tanti giocatori assenti per la sfida di domani sera: “Domani torna Danilo che ci dà tante alternative. Chiesa seconda punta? Non è pensabile, come caratteristiche. La formazione non la faccio sulla base di Juventus-Lazio di sabato, ma sui giocatori a disposizione”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Spezia probabili formazioni: Pirlo vuole vincere

Poi Pirlo ha concluso sulla corsa scudetto, ormai sempre più difficile, ecco cosa ha detto: “Non direi che possiamo vincere se non sapessi che ci crede anche la squadra. Abbiamo fatto qualche passo falso, avremmo dovuto vincerle tutte ma ora dobbiamo guardare al futuro, senza pensare a cosa faranno gli altri. C’è spazio per recuperare e fin quando ci sarà noi ci crederemo”.