Alaba alla Juventus? Calciomercato: l’agente ha una novità

0
693

Calciomercato Juventus, l’agente di Alaba ha dato importanti novità sul giocatore in chiave futura, con destinazione ancora incerta.

Calciomercato Juventus, Alaba @Getty

Calciomercato Juventus, David Alaba lascerà il Bayern Monaco a fine stagione, realtà ormai assodata. Ma la verità che tutto è ancora da decidere. Il giocatore sembrava proiettato verso Madrid, in Spagna si parlava già di caso chiuso ma ad informare sul futuro ancora incerto della trattativa è stato lo stesso agente del giocatore che ha rivelato: “Tutti i top club europei sono su di lui, ma sarà solo David a prendere la decisione finale”. Insomma ancora grandi aperture per i bianconeri che sono in corsa per assicurarsi le prestazioni del laterale austriaco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon e il rapporto con Pirlo: “Amici sì, ma…”

Alaba alla Juventus? Calciomercato: l’agente ha una novità

David Alaba, Calciomercato Juventus (Getty)

I bianconeri stanno cercando di chiudere l’operazione ma non sono gli unici. Il giocatore è seguito da tanti big club europei, in primis ancora il Real Madrid, ma anche i due Manchester e ovviamente il Paris Saint Germain che è in pole quando si tratta per giocatori di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno complicato: c’è l’ipotesi riscatto

Stando alle ultime indiscrezioni proprio sui francesi, il Psg sarebbe l’unica società a garantire certe cifre richieste proprio dal club bavarese. Però anche Real Madrid, Barcellona, Liverpool, City e United restano in corsa per aggiudicarselo, mentre il Chelsea si è già tirata indietro. Una decisione che spetterà solo ad Alaba, quella finale. La Juventus rimane in pole ma l’austriaco sarà l’ultima voce vista la tanta concorrenza delle big europee.  potrebbe arrivare non così presto, ma verso la fine della stagione, magari addirittura dopo gli Europei. A tal propostito, lo stesso giocatore avrebbe già stipulato un’assicurazione specifica per eventuali infortuni durante il suo periodo da svincolato ad Euro 2021.