Calciomercato Juventus, Agnelli ha deciso: il matrimonio continua

0
2131

La Juventus è ormai da anni il club più vincente in Italia, lo testimoniano i ben nove scudetti consecutivi vinti da parte della squadra bianconera.

Juventus
Andrea Agnelli @getty

Quest’anno arrivare al decimo tricolore consecutivo sembra complicato, ma nessuno ha voglia di mollare e la squadra di Pirlo proverà ad agganciare l’Inter di Conte. Ad ogni modo è anche tempo di guardare al futuro, comunque andranno le cose. E, come recita un famoso detto, “squadra che vince non si cambia”. In campo ma anche fuori. Ed è per questo motivo che potrebbe arrivare una conferma in blocco dell’attuale dirigenza.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus, rinnovo in arrivo per Paratici

Calciomercato Juventus

Come riporta infatti Tuttomercatoweb, il presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe preso una decisione importante riguardo la dirigenza bianconero. Ovvero l’assoluta volontà di non cambiare l’attuale asse operativo formato da Paratici, Cherubini e Nedved. Proprio per quanto riguarda Fabio Paratici, sarebbe in arrivo un rinnovo contrattuale dopo che le distanze delle ultime settimane sono state limate. In questo caso toccherà ancora a lui proseguire nel progetto che vede il club bianconero vincente da anni e sarà proprio Paratici l’uomo chiamato a gestire le trattative della Juventus nella prossima estate, quando inevitabilmente ci saranno acquisti e cessioni che rivoluzioneranno la rosa.